e2 visa attorney Options

Sulla sezione “assistenza” del sito ufficiale dell’Esta ho trovato questa spiegazione: “Se un viaggiatore intende soltanto pianificare il transito attraverso gli Stati Uniti for every recarsi in un altro Paese, dopo aver completato la domanda di autorizzazione al viaggio in ESTA deve selezionare “Sì” alla domanda “Il Suo viaggio negli Stati Uniti avviene in transito verso un altro Paese?”

Proof of resources to protect fees in The us. If You can not go over the many costs in your vacation, you might demonstrate evidence that An additional person will deal with some or all costs on your trip

Ciao Margareth, non ho ben capito la domanda: con “colloquio” ti riferisci alla pratica per ottenere il visto?

Il servizio di Vanja period eccezionale. Ci ha guidato in modo esperta attraverso il processo durante questi tempi difficili. Servizio eccellente.

For every favore limitare la dimensione degli allegati a 5MB; qualora necessario, si potranno inviare data files compressi, in formato “zip”. Non inviare documenti collegati a documents esterni.

Per ottenere un visto è necessario fare un colloquio personale con un funzionario dell’ambasciata. Ti copio/incollo quanto si può trovare sul sito ufficiale dell’Ambasciata Americana in Italia.

Pagina di conferma del modulo DS-a hundred and sixty con codice a barre per richiedente principale e for every i familiari;

Se desideri entrare temporaneamente negli Stati Uniti per piacere, affari, remedy mediche, una combinazione di questi o transito e non sei in grado di richiedere un ESTA, dovrai richiedere un visto for every gli Stati Uniti.

Volevo caldamente consigliare la professionalità, rapidità e cortesia dell'Avvocato Branchetti a chiunque si trovi in vicende internazionali di poca chiarezza come la nostra.

Ma ora, secondo voi, qual è for each me la giusta soluzione da adottare, a scanso di confusioni ed equivoci: riferirmi a questo visto ancora non scaduto, for each quanto collegato al vecchio passaporto diverso da quello in corso di validità, o piuttosto compilare da zero l’ESTA riferendomi al solo passaporto in corso e non al visto sul passaporto precedente? Grazie!

We'll use the restricted time obtainable for the job click here interview to have as full a picture as you can of your respective travel designs and intentions.

Ciao Viero, se hai preso un visto o un’esta immagino tu lo abbia fatto tramite canali ufficiali, quindi purtroppo non possiamo davvero aiutarti.

È quindi possibile ottenere un appuntamento for each il mese successivo alla consegna di tutti i documenti necessari. Il visto è normalmente disponibile pochi giorni dopo il colloquio in ambasciata.

Sebbene sia certamente possibile navigare da soli nell'intero processo di visto, può essere molto difficile. VisaExpress semplifica notevolmente l'intero processo e riduce al minimo le possibilità che la tua applicazione colpisca eventuali blocchi lungo il percorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *